Il nostro team

Aiutiamo i nostri studenti a crescere

La nostra storia

Siamo la Scuola Guida Ricca e ci troviamo a Savigliano, la nostra passione è quella di preparare conducenti sicuri e responsabili.

Creata da Antonio Ricca nel 1950, tramandata ai figli Giuliano, Luciano e Giuseppe. Nel 2012 e 2015 Stefano e Matteo, i figli di Giuliano, hanno deciso di sposare la tradizione di famiglia prendendo la guida dell’autoscuola e acquisendo la passione tramandata nel tempo dalla generazione.

Vieni a trovarci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno, ti aspettiamo.

LOGO

Matteo Ricca

Respiro benzina da quando sono nato. Insegnante e istruttore di scuola guida e istruttore di guida sicura certificato dalla scuola BMW Driving Experience. Kartista e moto viaggiatore!

Stefano Ricca

Con la passione per i motori fin da piccolo. Insegnante e istruttore di scuola guida e istruttore di guida sicura certificato dalla scuola BMW Driving Experience. Motociclista avventuriero, partecipante al trofeo KTM e Motorally Italiano.